Pressacavi e accessori Pressacavi industriali plastica BIN BIN - Elektrozubehor
Loading

Pressacavi e accessori > Pressacavi industriali > plastica > BIN > BIN

PRESSACAVI IN PLASTICA AD INNESTO CON INNOVATIVO MECCANISMO DI FISSAGGIO - SERIE “EZ”

Materiale: corpo in poliammide 6 resistente ai raggi UV, guarnizione e O-Ring piatto in cloroprene.

Colore: grigio chiaro RAL 7035, grigio scuro RAL 7001, nero RAL 9005

Guarnizione: -S (per serraggio lamellare), -CP (a “cipolla”).

Temperatura d'uso: -20°C / +100°C (con punte -30°C / +150°C)

Protezione IP: IP 66 / IP 68 (fino a 5 bar), Type 1 / 4X (UL 50E).

Infiammabilità: antifiamma e autoestinguente UL94-V2.

Normative e Certificazioni: VDE (EN 62444), UL (UL 514B, CSA C22.2 Nr. 18.3-12 e 94.2-15), c-CSA-us (CSA C22.2), DNV (EN 62444), GOST. Alcune normative potrebbero non coprire tutte le dimensioni; si prega di informarsi presso il nostro ufficio vendite.

Caratteristiche: questi pressacavi non necessitano di controdadi o di fori filettati, perché si installano tramite un veloce innesto a scatto. Sono dotati di un innovativo meccanismo di fissaggio a parete dal momento che, dopo averli innestati nel foro, vanno spinti contro la struttura e contemporaneamente vanno fatti ruotare (in senso orario) così da fissarli fermamente. L’innesto è fornito di una molla che facilita l'installazione dei pressacavi e permette di adattare il pressacavo allo spessore telaio da 0,5 a 4 mm.
L’installazione dei pressacavi ad innesto avviene esclusivamente dall’esterno della struttura, mentre i pressacavi tradizionali vengono installati col controdado all’interno della struttura. Inoltre, l’installazione dei pressacavi ad innesto è molto più veloce di quella dei pressacavi tradizionali e aumenta l'efficienza di produzione del 75%!
Questi pressacavi sono a serraggio lamellare, sono prodotti secondo DIN EN 62444/50262, sono molto performanti sia per la tenuta alla trazione che per la protezione IP e sono resistenti ai raggi UV (colore nero). Sono disponibili con innesti in 5 misure, ovvero per fori di montaggio con diametro da 16 a 40 mm. Un eventuale smontaggio dalla struttura può avvenire mediante l’utensile specifico SPI, incluso nella confezione ed acquistabile separatamente.

Su richiesta: è possibile ordinare separatamente delle guarnizioni interne multiforo da sostituire a quelle interne ai pressacavi. Chiedere maggiori informazioni al nostro ufficio vendite.

VDE DNV UL c-CSA-us Gost


Il disegno è indicativo e le proporzioni potrebbero non corrispondere alle dimensioni in tabella o reali.
        	
ARTICOLO colore descrizione misura innesto Ø foro montaggio
mm
Ø est. cavo min - max
mm
chiave
mm
H1
mm
H2
mm
ØB
mm
ØB2
mm
spessore telaio
mm
confezione
pz.