Terminali e pinze | ELEKTROZUBEHÖR
Loading

ProdottiTerminali e accessori

TERMINALI ELETTRICI, PINZE E MORSETTI SENZA VITE

Elektrozubehör non tratta soltanto prodotti ultra professionali, specifici e altamente tecnici; infatti, non manca nel proprio catalogo prodotti la gamma dei terminali elettrici, delle pinze per il montaggio dei terminali e dei morsetti volanti senza vite così da offrire alla propria clientela un pacchetto completo di prodotti per la gestione dei cablaggi e delle connessioni elettriche.



Articoli semplici, ma pur sempre assolutamente indispensabili per connettere i cavi elettrici e per far funzionare qualsiasi tipo di macchinario elettrico, i nostri terminali elettrici sono realizzati in rame stagnato elettroliticamente per ottenere la massima protezione possibile contro la corrosione e vengono sottoposti a trattamenti rinforzanti per consentire una perfetta crimpatura e una lunga durata.



Le nostre pinze per terminali sono gli utensili più appropriati per una crimpatura professionale; sono proposte in vari modelli, sia per terminali preisolati che non isolati, garantiscono migliaia di crimpature precise e perfette e sono disponibili anche in versione ergonomica per minimizzare i rischi di lesioni agli operatori.

I morsetti volanti senza vite che proponiamo sono denominati “CLICK-FAST” dal momento che al posto delle classiche viti vi sono delle comode levette che vengono abbassate con le mani con un semplice “click”, bloccando fermamente e con un rapido gesto il cavo all’interno della cavità.



La gamma di terminali elettrici, pinze e morsetti da noi offerta è così composta:


- Terminali preisolati serie “EZ”,
- Terminali preisolati e terminali non isolati serie “ELPRESS”,
- Puntalini preisolati e puntalini non isolati,
- Pinze per terminali e per puntalini (serie “EZ” e serie “ELPRESS”).
- Morsetti volanti senza vite.

Per quanto riguarda i terminali e le pinze, la gamma degli articoli serie “EZ” è adatta per un mercato universale che richiede articoli di qualità e al giusto prezzo; la gamma degli articoli serie “ELPRESS” è realizzata in Svezia dalla società Elpress, leader nel settore dei connettori elettrici e altamente specializzata nella produzione di articoli certificati, testati e di qualità superiore. I terminali di entrambe le serie sono ottimi prodotti realizzati con la massima cura; sono costituite da capicorda, puntali, faston, innesti, giunti e cappucci e sono proposte in versione preisolata (con l’estremità a tubetto isolata in plastica) o non isolata, in modo da offrire l’articolo più adatto per ogni singolo cliente.



Contattaci per richiedere informazioni, per sottoporci delle richieste d’offerta o per richiedere alcuni campioni gratuiti; saremo in grado di rispondere a tutte le tue domande in merito ai terminali elettrici, alle pinze ed ai morsetti da noi distribuiti.