Loading


TAPPI FILETTATI IN METALLO CON MEMBRANA PER IL BILANCIAMENTO DELLA PRESSIONE - SERIE “EZ” (FILETTO PG)

Materiale: tappi in acciaio inossidabile (DIN EN 1.4305 / AISI 303), membrana oleofobica/idrofobica in copolimero acrilico, O-Ring in NBR.

Temperatura d'uso: -20°C / +100°C (con punte di -30°C / +150°C)

Protezione IP: IP 67 (pressione di penetrazione dell’acqua = 0,1/1,45 bar/psi) / IP 68 (pressione di penetrazione dell’acqua ≥ 0,2/2,9 bar/psi).

Normative e Certificazioni: c-UR-us (vedi tabella).

Caratteristiche: tappi caratterizzati da micro-aperture per permettere la ventilazione e la dissipazione del calore. Sono dotati internamente di una speciale membrana oleofobica/idrofobica resistente alle basi e a molti agenti chimici organici; essa garantisce un efficace bilanciamento della pressione, previene la formazione di umidità e di condensa e limita l'aumento indesiderato di temperatura all'interno delle apparecchiature su cui questi tappi vengono montati. Di conseguenza, le apparecchiature risultano maggiormente protette dal rischio corrosione e se ne allunga così la durata. La portata dell’aria è misurata con una pressione differenziale di 70 mbar/1 psi. Alcuni di questi tappi sono classificati UL per applicazioni tipo 1, 4, 4X (secondo UL50E). Completi di anello O-Ring. Con filettatura passo PG - DIN 40430.

Su richiesta: possono essere prodotti in acciaio inossidabile DIN EN 1.4404/AISI 316L.

cURus


Il disegno è indicativo e le proporzioni potrebbero non corrispondere alle dimensioni in tabella o reali.
        	
ARTICOLO filetto passo filetto valore portata aria
l/h
pressione penetrazione acqua
bar/psi
H1
mm
H2
mm
B
mm
chiave
mm
confezione
pz.