Loading

Domande frequenti

Perché registrarmi al sito Elektrozubehör?

La registrazione al sito Elektrozubehör ti offre la possibilità di richiedere offerte e/o campionature online dei nostri prodotti e di rimanere sempre aggiornati sulle novità. Registrarsi è facile:


- Posizionati sul menù AREA CLIENTI e successivamente clicca sul pulsante "Nuovo Cliente?".

- Compila tutti i campi obbligatori, inserendo i dati personali e scegliendo una password di almeno 6 caratteri, e invia la richiesta.


COMPLIMENTI, ORA HAI UN ACCOUNT ELEKTROZUBEHÖR!

A cosa serve la tua lista?

La tua lista è un punto fondamentale del sito Elektrozubehör e vi puoi accedere tramite il pulsante "LA TUA LISTA".
Grazie ad esso potrai facilmente richiedere gratuitamente un'offerta e/o una campionatura dei nostri articoli così come l'invio gratuito dei cataloghi settoriali.
Mentre per la campionatura la quantità di pezzi inviati è a discrezione dell'azienda, per la richiesta d'offerta sarai libero di scegliere la quantità per ogni articolo che avrai inserito nella tua lista.
Nella tua lista è possibile in ogni momento effettuare variazioni alle quantità e rimozioni di articoli; ricorda che dopo ogni modifica andrà cliccato il pulsante "Aggiorna la tua lista".
Per portare a termine correttamente una richiesta di offerta e/o campionatura dovrai cliccare il pulsante "CONFERMA LA TUA LISTA" e, nella schermata successiva, cliccare il pulsante "INVIA LA RICHIESTA".

N.B.: inviare le richieste tramite la tua lista NON VUOL DIRE COMPERARE QUALCOSA! La tua lista attualmente ti permette soltanto di richiedere delle offerte di prezzo e di richiedere l'invio di campionature e/o cataloghi.

Come posso richiedere un'offerta?

Richiedere un'offerta è semplice e veloce:

- Scegli l'articolo che preferisci cliccando sull'icona della tua lista che trovi in tabella sulla destra.

- Ti si aprirà una finestra. Scegli la quantità ed inserisci l'articolo nella tua lista tramite il pulsante "AGGIUNGI".

- Infine, nel menù LA TUA LISTA potrai inviare la tua richiesta.


Se, però, necessiti di offerte speciali riguardanti grosse quantità e/o prodotti non standard, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: Tel. 02-701471.

È possibile richiedere una campionatura?

Certamente!

- Scegli l'articolo che preferisci cliccando sull'icona della tua lista che trovi in tabella sulla destra.

- Ti si aprirà una finestra. Alla voce "Richiedo campionatura", clicca sul quadratino accanto ed inserisci l'articolo nella tua lista tramite il pulsante "AGGIUNGI". Così facendo, oltre alla campionatura ti verrà inviata anche un'offerta per una confezione minima.

- Infine, nel menù LA TUA LISTA potrai inviare la tua richiesta.

Posso richiedere una copia cartacea dei cataloghi?

Certamente! Ed è pure gratis!


Clicca sul pulsante "CATALOGHI".


- Scegli il catalogo che preferisci cliccando sul pulsante "Richiedi catalogo" che trovi accanto ad ogni catalogo settoriale.

- Infine, nel menù LA TUA LISTA potrai inviare la tua richiesta.


Se invece desideri visualizzare e "sfogliare" online i vari cataloghi, clicca sul pulsante "Download" che trovi accanto ad ogni catalogo settoriale.

Posso pagare i miei ordini con carta di credito?

Certamente.



È possibile pagare con le seguenti carte di credito: American Express, CartaSì Visa, Mastercard e Maestro.


- Fai il login nell' "AREA CLIENTI" e accedi alla tua "Area Personale".

- Nella sezione "Pagamenti Elettronici", clicca il pulsante "PAGAMENTI ONLINE" e procedi secondo le indicazioni.