FAQ | ELEKTROZUBEHÖR
Loading

Domande Frequenti

Perché registrarmi al sito Elektrozubehör?

La registrazione al sito Elektrozubehör ti offre la possibilità di richiedere offerte e/o campionature online dei nostri prodotti e di rimanere sempre aggiornati sulle novità. Registrarsi è facile:


- Posizionati sul menù "Accedi" e successivamente clicca sul pulsante "Nuovo cliente?".


- Compila tutti i campi obbligatori, inserendo i dati personali e scegliendo una password di almeno 6 caratteri, e invia la richiesta.


COMPLIMENTI, ORA HAI UN ACCOUNT ELEKTROZUBEHÖR!

A cosa serve la tua lista?

La tua lista è un punto fondamentale del sito Elektrozubehör e vi puoi accedere tramite il menù "La tua lista".
Grazie ad esso potrai facilmente richiedere gratuitamente un'offerta e/o una campionatura dei nostri articoli così come l'invio gratuito dei cataloghi settoriali.
Mentre per la campionatura la quantità di pezzi inviati è a discrezione dell'azienda, per la richiesta d'offerta sarai libero di scegliere la quantità per ogni articolo che avrai inserito nella tua lista.
Nella tua lista è possibile in ogni momento effettuare variazioni alle quantità e rimozioni di articoli.
Per portare a termine correttamente una richiesta di offerta e/o campionatura dovrai cliccare il pulsante “Conferma la tua lista" e, nella schermata successiva, cliccare il pulsante “Invia la richiesta".

N.B.: inviare le richieste tramite la tua lista NON VUOL DIRE ACQUISTARE QUALCOSA! Attualmente, La tua lista ti permette soltanto di richiedere delle offerte di prezzo così come di richiedere l'invio di campionature e/o cataloghi.

Come posso richiedere un'offerta?

Richiedere un'offerta è semplice e veloce:

- Scegli l'articolo che preferisci cliccando sull'icona del cestinoche trovi in tabella sulla destra.


- Si aprirà una finestra. Scegli la quantità (dovrà essere un multiplo della confezione minima come da tabella) ed inserisci l'articolo nella tua lista tramite il pulsante "Aggiungi alla tua lista“.


- Infine, nel menù “La tua lista" potrai inviare la tua richiesta. Dovrai cliccare il pulsante “Conferma la tua lista" e, nella schermata successiva, cliccare il pulsante “Invia la richiesta".


Se, però, necessiti di offerte speciali riguardanti grosse quantità e/o prodotti non standard, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: Tel. 02 701471.

È possibile richiedere una campionatura?

Certamente! E per la maggior parte degli articoli, è pure gratis!


- Scegli l'articolo che preferisci cliccando sull'icona cestinoche trovi in tabella sulla destra.


- Si aprirà una finestra. Alla voce "Richiedo campionatura", clicca sul quadratino accanto ed inserisci la richiesta nella tua lista tramite il pulsante "Aggiungi alla tua lista“. Così facendo, oltre alla campionatura ti verrà inviata anche un'offerta per una confezione minima.


- Infine, nel menù “La tua lista" potrai inviare la tua richiesta. Dovrai cliccare il pulsante “Conferma la tua lista" e, nella schermata successiva, cliccare il pulsante “Invia la richiesta".

Posso richiedere una copia cartacea dei cataloghi?

Certamente! Ed è pure gratis!


Clicca sul menù "CATALOGHI".


- Scegli il catalogo che preferisci cliccando sul pulsante "Richiedi spedizione catalogo" che trovi accanto ad ogni catalogo settoriale.


- Infine, nel menù “La tua lista" potrai inviare la tua richiesta. Dovrai cliccare il pulsante “Conferma la tua lista" e, nella schermata successiva, cliccare il pulsante “Invia la richiesta".


Se invece desideri visualizzare e "sfogliare" online i vari cataloghi, clicca sul pulsante “Genera catalogo” che trovi accanto ad ogni catalogo settoriale.

Posso pagare i miei ordini con carta di credito?

Certamente. È possibile pagare con le seguenti carte di credito: American Express, Visa CartaSì, Mastercard e Maestro.


- Accedi con le tue credenziali e nel menù “Area Clienti” clicca sul pulsante "Area Personale".


- Nella sezione "Pagamenti Elettronici", clicca il pulsante “Pagamenti online" e procedi secondo le indicazioni.


GRAZIE!