Azienda fornitura elettrotecnica | ELEKTROZUBEHÖR

Elektrozubehör

Dal prodotto al servizio, dalla ricerca alla soluzione


Elektrozubehör è cable management dalla E alla Z: un partner che si trasforma nel connettore affidabile tra l’esigenza del professionista e i suoi progetti di successo.
I numerosi clienti nel nostro portafoglio sono la migliore testimonianza della nostra missione: ogni giorno costruiamo con loro una relazione di fiducia, basata sulle nostre competenze e conoscenze.

Dal 1953, facciamo scouting dei migliori prodotti per il settore elettrotecnico e, grazie alla nostra expertise tecnica, accendiamo il potenziale di ogni progetto.
Unita alla nostra profonda conoscenza delle applicazioni, la tensione all’innovazione ci spinge a fornire ogni giorno un servizio sempre più completo e accurato.
Accompagniamo così il cliente dal pre-sales al post-sales, con campionature gratuite, stoccaggio in magazzino, assistenza alla vendita e customer care, per affrontare e risolvere insieme tutte le esigenze di Cable Management.

La nostra storia


Elektrozubehör: un’azienda che si muove lungo le linee conduttrici della qualità, grazie a un’eredità di settant’anni e a soluzioni eccellenti per il settore elettrotecnico.

Ecco le tappe principali della nostra storia.
Elektrozubehör viene fondata a Milano. Fin da subito, l’azienda propone i migliori prodotti elettrotecnici sul mercato mondiale. 1954 Elektrozubehör stringe partnership con le più prestigiose aziende produttrici internazionali, tra cui Ses-Sterling, Flexa, Agro ed Heyco. 1962 Per un contatto più diretto con i propri clienti e per un miglior servizio, Elektrozubehör inizia a collaborare con i primi agenti di vendita. 1983 Elektrozubehör apre un nuovo grande distaccamento a Vimodrone (MI) per far fronte all'espansione del mercato. 2004 Per un miglioramento delle proprie prestazioni e per la massima soddisfazione dei clienti, Elektrozubehör ottiene la certificazione UNI EN ISO 9001:2015. 2009 A beneficio del cliente, Elektrozubehör introduce nuovi servizi customizzati che spaziano dallo stoccaggio dedicato ai confezionamenti ed etichettature personalizzate. 2012 Elektrozubehör raggiunge un importante traguardo: settant’anni di attività. Un lungo percorso contraddistinto dalla dedizione al lavoro, dal costante impegno, dalla ricerca dell’eccellenza e dal desiderio di migliorarsi sempre di più. 2024
1954
Elektrozubehör viene fondata a Milano. Fin da subito, l’azienda propone i migliori prodotti elettrotecnici sul mercato mondiale.
1962
Elektrozubehör stringe partnership con le più prestigiose aziende produttrici internazionali, tra cui Ses-Sterling, Flexa, Agro ed Heyco.
1983
Per un contatto più diretto con i propri clienti e per un miglior servizio, Elektrozubehör inizia a collaborare con i primi agenti di vendita.
2004
Elektrozubehör apre un nuovo grande distaccamento a Vimodrone (MI) per far fronte all'espansione del mercato.
2009
Per un miglioramento delle proprie prestazioni e per la massima soddisfazione dei clienti, Elektrozubehör ottiene la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.
2012
A beneficio del cliente, Elektrozubehör introduce nuovi servizi customizzati che spaziano dallo stoccaggio dedicato ai confezionamenti ed etichettature personalizzate.
2024
Elektrozubehör raggiunge un importante traguardo: settant’anni di attività. Un lungo percorso contraddistinto dalla dedizione al lavoro, dal costante impegno, dalla ricerca dell’eccellenza e dal desiderio di migliorarsi sempre di più.
I nostri valori
Scouting dell’eccellenza
La ricerca dei migliori fornitori e prodotti, a livello di qualità e varietà, testimonia una filosofia aziendale proiettata all’eccellenza e la volontà di garantire al cliente le soluzioni più evolute sul mercato.
Capitale storico
Settant’anni di storia sono un importante capitale da cui attingere ogni giorno. L’unione di due famiglie dalle quali è nata l’azienda ha dato vita a un ricco patrimonio storico fatto di successi, esperienze, persone e innovazione.
Competenza tecnica
Elektrozubehör si distingue sul mercato per l’approfondita conoscenza tecnica dei suoi prodotti e delle loro specifiche caratteristiche. Una competenza a volte superiore a quella di molti player di settore.
Servizio completo
Elektrozubehör offre al cliente un servizio che funziona come un circuito ben connesso: campionatura gratuita, stoccaggio in magazzino, assistenza tecnica, supporto agli agenti di vendita e customer care.
Approccio consulenziale
La consulenza come parte integrante del servizio e l’elevata competenza a livello di prodotti, mercati e applicazioni fanno di Elektrozubehör un vero e proprio provider di soluzioni per il cable management.

Le nostre certificazioni

Elektrozubehör è conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015, che garantisce un sistema aziendale di Gestione Qualità evoluto, mirato al continuo miglioramento delle prestazioni e alla massima soddisfazione dei clienti.



Elektrozubehör può supportare le richieste dei clienti in conformità ai requisiti della Direttiva Europea 2002/95/CE (RoHS).

EZ Documenti

assistenza

Richiedi il nostro supporto


Elektrozubehör è da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti. Con professionalità e cordialità, può accompagnarti nella scelta del prodotto più adeguato alla tua applicazione. Richiedi il supporto dei nostri specialisti.

newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre novità


Iscriviti alla newsletter di Elektrozubehör e ricevi aggiornamenti, informazioni e offerte sui nostri prodotti.