Loading


FLANGE MODULARI PRECONFIGURATE A TENUTA IP 65 - “IP-FLANGIA” -

Materiale: cornici ed inserti composti da polipropilene rinforzato con fibra di vetro e da TPE senza alogeni (materiali approvati UL).

Colore: grigio chiaro RAL 7035, nero RAL 9005.

Temperatura d'uso: -20°C / +125°C

Protezione IP: IP 65 secondo le specifiche EN 60529.

Normative e Certificazioni: sono conformi alla normativa SEMKO.

Caratteristiche: queste flange costituiscono un prodotto innovativo. Sono facili da montare, hanno un ingombro ridottissimo ed un design all’avanguardia. Consentono di installare numerosi cavi e di garantire la protezione dei componenti all’interno delle apparecchiature. Sono composte da una cornice e da inserti che, in caso di necessità, potranno essere smontati e sostituiti con degli altri inserti che verranno scelti in base alla dimensione e quantità di cavi da installare. Gli inserti sono dotati di una membrana che può essere facilmente forata dal cavo mentre la attraversa, senza, quindi, la necessità di utilizzare alcun utensile. La tenuta IP 65 è garantita su tutta la flangia indipendentemente dal numero di cavi installati. Possibilità di montaggio di pressacavi e di passacavi con bloccacavo “IP-BLOCK”. Per la realizzazione dei fori parete su cui applicare le flange, fare riferimento al disegno “DIMA FORI PARETE”.

Su richiesta: per quantità, le flange possono essere fornite in altri colori.
Inoltre, in alternativa alla realizzazione dei fori parete come da disegno “DIMA FORI PARETE”, per un corretto montaggio delle flange possono essere fornite piastre in metallo già forate ad hoc.

Semko


Il disegno è indicativo e le proporzioni potrebbero non corrispondere alle dimensioni in tabella o reali.
        	
ARTICOLO colore n. cavi max n. cavi/Ø est. cavo min - max mm L
mm
E
mm
H
mm
confezione
pz.