Materiale:
PET.
Colore:
nero, grigio.
Temperatura d'uso:
-50°C / +130°C (temperatura di fusione +260°C)
Infiammabilità:
antifiamma e autoestinguente UL94-V2.
Normative e Certificazioni:
conforme alle normative ferroviarie EN 45545-2 HL3 (R22/R23), SNCF (NFF 16-101/-102, I2/F1 nero, I3/F1 grigio), DB (DIN 5510-2, S4/SR2/ST2).
Caratteristiche:
flessibile, senza alogeni, antifiamma ed atossica, questa guaina si adatta perfettamente a qualsiasi fascio di cavi ed anche a forme irregolari. Dissipa calore ed umidità e può allargarsi fino a quasi il doppio del suo diametro nominale. Non contiene alogeni, ha una buona resistenza alla rottura ed è particolarmente indicata per l'industria ferroviaria. Come mostrato in tabella, ogni misura è disponibile sia in colore nero o grigio sia confezionata in scatola con bassa metratura o in bobina con metratura superiore. Per il taglio è consigliabile l'uso dei nostri TAGLIAGUAINA TERMICI che mentre tagliano saldano contemporaneamente le estremità dei fili, evitando così lo sfilacciamento. In ogni caso, per una maggior protezione delle estremità è sempre utile l’utilizzo di un manicotto oppure di una fascetta legacavi.
Su richiesta:
per quantità, può essere fornita sia in piccole scatole da 10 mt sia in spezzoni con lunghezza a scelta. Inoltre è disponibile sia in PET UL94-V0 sia in PA 66, entrambe con normativa ferroviaria.