Fascette, legacavi e accessori Supporti per bordo telaio Clip in acciaio inox HEYCLIP 79300
Il disegno è indicativo e le proporzioni potrebbero non corrispondere alle dimensioni in tabella o reali.

CLIP IN ACCIAIO INOX PER BORDO TELAIO DA ASSEMBLARE CON LE FASCETTE



ARTICOLO: S6435

Codice EZ: richiedere il codice al ns uff. vendite, BASETTE codice Heyco: S6435.

Materiale: acciaio inossidabile AISI 304.
Temperatura d'uso: -40°C / +300°C
Normative e Certificazioni: c-UL-us.
Caratteristiche: clip Heyco per bordo telaio, dotate di 4 asole per l’assemblaggio con le fascette (da acquistare separatamente). Sono progettate per l’utilizzo con fascette in acciaio inox con larghezza massima di 8 mm (ma possono essere impiegate anche fascette in plastica), orientabili in parallelo o in perpendicolare rispetto al bordo del telaio. Ideali per il fissaggio su strutture prive di fori di montaggio e progettate per durare nel tempo, le clip sono facili da installare a mano con una semplice pressione e assicurano un fissaggio stabile e sicuro sulla struttura grazie alla linguetta di bloccaggio; per spostarle o rimuoverle, basta utilizzare un semplice cacciavite.
Certificate UL, queste clip sono di qualità superiore rispetto agli standard di mercato grazie allo spessore del materiale di 0,635 mm e a una durata garantita di almeno 20 anni.

ARTICOLO

spessore bordo telaio min - max mm

E
mm

L
mm

L1
mm

confezione
pz.
S64353,3 - 6,41626,919,550
Confezione pz. 50
Richiedo Offerta
Quantità pz.
Richiedo Campionatura
assistenza

Richiedi il nostro supporto


Elektrozubehör è da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti. Con professionalità e cordialità, può accompagnarti nella scelta del prodotto più adeguato alla tua applicazione. Richiedi il supporto dei nostri specialisti.

newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre novità


Iscriviti alla newsletter di Elektrozubehör e ricevi aggiornamenti, informazioni e offerte sui nostri prodotti.