Loading


PINZE PER BLOCCACAVI “SR” E “ST” - SERIE “HEYCO” -

Caratteristiche: queste pinze facilitano enormemente l’installazione dei bloccacavi serie “Heyco”. Per i bloccacavi tipo “SR” queste pinze servono per schiacciare i bloccacavi “chiudendoli” sui cavi e inserirli, così, nei fori di montaggio. Ogni pinza è regolabile per adattarsi alle varie dimensioni dei bloccacavi. Per i bloccacavi tipo “ST”, invece, queste pinze servono per chiudere fermamente i bloccacavi sui cavi, e quindi preassemblarli, per poi poterli installare anche in un secondo momento o in un luogo remoto.
Per i bloccacavi tipo “SR”:
PINZA R 29: questa pinza è adatta a tutti i bloccacavi tipo “SR” che vanno installati in fori di montaggio con diametro massimo 22,2 mm. Non è adatta agli articoli per i quali sono previste altre pinze specifiche.
PINZA R 291: questa pinza è adatta solamente agli articoli SR 3A-4, SR 4A-6 e SR 14A-1.
PINZA R 30: questa pinza è adatta a tutti i bloccacavi tipo “SR” che vanno installati in fori di montaggio con diametro da 19,1 mm a 27,8 mm. Non è adatta agli articoli per i quali sono previste altre pinze specifiche.
PINZA R 301: questa pinza è adatta solamente agli articoli SR 7N-2 e SR 8N-2.
Per i bloccacavi tipo “ST”:
PINZA R 0020: questa pinza è adatta ai bloccacavi ST 100N e ST 101N.
PINZA R 0023: questa pinza è adatta ai bloccacavi ST 100L.
PINZA R 0025: questa pinza è adatta ai bloccacavi ST 101A.
PINZA R 0073: questa pinza è adatta ai bloccacavi ST 200N, ST 201N e ST 301N.

Su richiesta: per i bloccacavi di tipo "SR" e’ disponibile una pinza pneumatica con ganasce sostituibili che riduce lo sforzo generato dallo schiacciamento del bloccacavo sul cavo.



Il disegno è indicativo e le proporzioni potrebbero non corrispondere alle dimensioni in tabella o reali.
        	
ARTICOLO adatti ai seguenti bloccacavi: confezione
pz.